homepage | contatti | area riservata csq iqnet confapi
Sky Media logo
barra blu

Partnership

immagine

Scegliamo con cura e attenzione i nostri Partner. Questo perchè riteniamo indispensabile che loro condividano la nostra visione e obiettivi in modo da offrire ai nostri clienti servizi, prodotti e soluzioni che siano eccellenti.

SkyMedia partner di Autonomy

immagine

La vasta competenza e ampia esperienza maturate nell'ambito delle reti neurali e dei sistemi di DSS (Decision Support System) ha fatto sì che SkyMedia divenisse un centro di eccellenza per la ricerca e lo sviluppo della tecnologia Autonomy. Questo brillante risultato si è evoluto in una partnership che vede SkyMedia come distributore e integratore delle soluzioni Autonomy per l'Italia.

Autonomy è leader mondiale nella fornitura d’infrastrutture software dedicate all’elaborazione delle informazioni non strutturate. La nostra tecnologia consente di cogliere il senso delle informazioni su cui si lavora ogni giorno; ovunque siano disponibili, sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione.

A differenza dei semplici motori di ricerca per parole chiave o dei database relazionali, Autonomy automatizza i processi capendo i concetti necessari agli utenti ed estraendoli dai documenti, dalle conversazioni, dalle immagini e dai video. Autonomy elabora e trasmette le informazioni importanti in tempo reale, in qualunque lingua, in qualunque formato e dovunque risiedano, sia all’interno che all’esterno dell’organizzazione. Al centro dell’offerta di Autonomy sta IDOL (Intelligent Data Operating Layer), una piattaforma che si pone al di sopra di tutte le informazioni disponibili in azienda per:

• Automatizzare l’elaborazione e l’analisi dei contenuti
• Definire l’importanza dei concetti presenti all’interno dei documenti, siano essi testi, immagini, audio o video
• Rivelare correlazioni significative anche tra informazioni tratte da fonti diverse
• Comprendere l’80% delle informazioni che sono nascoste ad altre tecnologie
• Estrarre valore dalla documentazione e dalle competenzeindividuali
Queste cinque capacità sono le chiavi per indirizzare la sempre crescente massa d’informazioni che le aziende devono gestire quotidianamente. Ad oggi, più di 16.000 organizzazioni in tutto il mondo e praticamente in ogni settore si affidano ad Autonomy per estrarre il significato delle loro informazioni.

Sei un imprenditore con delle idee innovative?

Contattaci a info@sky-media.it e sottoponici la tua idea potremmo creare nuove opportunità di business.